“Trentini nel mondo ad honorem” sono le persone e gli enti che che l’Associazione omonima ritiene meritevoli di riconoscimento per i risultati ottenuti nella propria vita professionale e in qualunque altro campo dell’attività umana e che dimostrino particolare affezione o vicinanza all’Associazione, ai Circoli Trentini o alle collettività trentine all’estero.
A ricevere questa “investitura” è oggi anche Cinzia Angelini, regista e animatrice, autrice del corto “MILA”. Un grazie di cuore anche dalla MILA Family a “Trentini nel Mondo” e, in particolare, ad Armando Maistri, Maurizio Tomasi e Paolo Bellutta, Primo Trentino nel Mondo ad honorem, che ha consegnato virtualmente all’artista il simbolico “baton”!
Il video della conversazione con Cinzia:
I prossimi appuntamenti con “MILA”:
25 maggio: Tha Accolade Global Film Competition
26-30 Maggio: Golden Kuker – Sofia, International Animation Film Fest
1-7 Luglio: Seoul Guro Kids International Film.
Per saperne di più sulla lavorazione del film, il making of presentato all’ultimo Trento Film Festival, l’evento di presentazione e il “Case Study” sul sito di Cinesite:
Altri link:
FMX Conference – Giovedì 6 maggio 2021
Cinzia Angelini e Tara Kemes, general manager di CinesiteVancouver GM Tara presentano MILA a #FMX2021. – https://fmx.de/en/elements/api/api-detail/event/20778
ITFS – evento non in competizione:
https://onlinefestival.itfs.de/en/online-pro/online-pro-programme/
Articolo dello sponsor Autodesk:
https://area.autodesk.com/life-in-3d/remote-workflows-before-remote-workflows-the-making-of-mila/