Nathan Never Missione Giove: La Squadra Hawks, la nuova miniserie parte a maggio

In questa miniserie si svelano alcuni misteri del passato del mondo di Nathan, si iniziano a chiarire gli scopi di Mr Alfa, si getta uno sguardo sul futuro che verrà, si pongono le basi per una nuova stagione di avventure. Per tutto questo non bastava un unico disegnatore, ecco perché c’è ne saranno due, bravissimi: Bonazzi e Bertolini interagiranno in ogni episodio.
Si parte a fine maggio.

 

Bepi Vigna ha  così presentato sulle proprie pagine social personali,la nuova miniserie che Sergio Bonelli Editore dedicherà a Nathan Never,  che troveremo in edicola alla fine di maggio 2021 ( il 27 maggio, esattamente): Nathan Never Missione Giove: La Squadra Hawks 1(4 ). Parte delle celebrazioni per il Trentennale del Musone.

 

Una nuova missione attende Nathan Never: recuperare sul pianeta Giove l’astronave Icarus, scomparsa trent’anni prima con a bordo i resti di un’entità biologica extraterrestre ritrovata sulla Luna. Mentre la neonata Squadriglia Hawks, di cui l’Agente Alfa fa parte, si sta addestrando in una base segreta, Nathan viene rapito…

I più attenti ricorderanno che la Squadra Hawk apparve per la prima volta in un Maxi Nathan Never uscito del 2014.

Il Soggetto della storia è firmato da Bepi Vigna, ovviamente, che ha realizzato anche la sceneggiatura. i disegni sono a doppia firma, Max Bertolini e Germano Bonazzi. Mentre la copertina è stata relizzata da Ivan Zant.

Fonti Consultate:SBE,@bepi.vigna