24 Aprile 2021 19:16

Diaboliko Maggio le uscite dedicate al Re del Terrore in edicola

Mentre nelle edicole ci risulta arrivato, con qualche giorno d’anticipo sull’uscita ufficiale,  il nuovo volume de Il Grande Diabolik., che contiene due nuove storie inedite ( il Diadema Scomparso ed Uniti per sempre) diamo un’occhiata alle uscite annunciate dall’Astorina per il mese di Maggio.

Si parte dal 1 Maggio 2021, quando troveremo in edicola,  l’Inedito intitolato “Caccia ai Diamanti” (N. 05, LX – 2021),

 

Un misterioso “raccoglitore” sta facendo incetta di diamanti, e ne sta accumulando una quantità tale da interessare Diabolik. Ma il Re del Terrore vuole anche sapere a cosa gli servano, e scoprirlo sarà difficile… e molto pericoloso.


Inedito n. 5
Anno: 2021
Numero pagine: 120
Soggetto: Mario Gomboli e Tito Faraci
Sceneggiatura: Roberto Altariva
Matita: Angelo Maria Ricci
Chine: Marco Ricci
Lettering: Marco Ricci
Copertina: Matteo Buffagni

Dal 10 maggio arriverà in edicola   la Ristampa, il numero di questo mese è :  ” Il segreto della Rocca” ( Diabolik R n. 719).

 

Sono passati anni dall’ultima volta che Diabolik e Eva hanno incontrato Saverio Hardy, ma il tempo non ha modificato il legame tra di loro. Ora Saverio è nei guai, e per aiutarlo i nostri dovranno scoprire quale sia il suo segreto.


Diabolik R n. 719
Anno: 2021
Numero pagine: 120
Soggetto: Mario Gomboli e Licia Ferraresi
Sceneggiatura: Patricia Martinelli
Matita: Sergio Zaniboni
Chine: Giorgio Montorio e Luigi Merati
Copertina: Sergio e Paolo Zaniboni

Infine il 20 maggio 2021, sarà disponibile anche “Diabolik-Swiisss” arrivato al numero 324) Il numero di questo mese è intitolato “Spietata Vendetta“, in cui  il Re del Terrore e la sua compagna Eva finiranno per scontrarsi..

 

Diabolik non sa se Stetton, in prigione per omicidio, sia colpevole o meno: a lui interessa solo il miliardo che ha nascosto, e per impadronirsene è disposto a scontrarsi con Eva. Ignorando quanto sarà utile la complicità della compagna.


Swiisss n. 324
Anno: 2021
Numero pagine: 116
Soggetto: Angela e Luciana Giussani
Sceneggiatura: Angela e Luciana Giussani
Matita: Sergio Zaniboni
Chine: Giorgio Montorio


 

Fonte Consultata:Diabolik,