20 Aprile 2021 10:54

Bao Publishing presenta The Prism: l’esordio a fumetti di Matteo De Longis

Dal 22 aprile sarà disponibiile in tutta Italia ” The Prism Volume 1 – Burn” l’esordio a fumetti di Matteo De Longis proposto dalla milanese Bao Publishing. Una storia di fantascienza originale che ha come protagonista la musica ( o come direbbe il Principe…la “Mosica”)

La Terra è minacciata da un nuovo disastro ecologico globale: una forma iper aggressiva di inquinamento sonoro che sta stritolando la vita sul pianeta. Per reagire a questa terribile minaccia, la più grande mega-azienda mondiale finanzia una missione estrema per invertire il fenomeno: mandare nello spazio una super-band per farle registrare l’album i cui suoni saranno capaci di far arretrare il fenomeno e salvare l’umanità. 

Matteo De Longis intende proporre la sua saga  a fumetti in   sette volumi, con uscite  a cadenza biennale. Ciascuno di questi volumi sarà leggibile da solo, ma, tutti insieme,  costruiranno la storia della più grande impresa dell’uomo nello spazio finora. Di seguito il trailer del volume.

Questo volume, un brossurato con sovraccoperta con quinto colore e serigrafia UV lucida spessorata, è impreziosito da una postfazione del divulgatore scientifico, attore e scrittore Adrian Fartade (che è anche un personaggio della storia).

 

La Scheda:

The Prism-Volume 1

Colore o B/N: Colore
Data di pubblicazione: 22/04/2021
Disponibile in digitale: Sì
Formato e rilegatura: Brossurato 18,2 X 25,7
Prezzo: 21.00 Euro
Pagine: 184

Fonte Consultata: Comunicato Stampa.Alcune immagini provengono dalla pagina Facebook ufficiale di Bao Publishing.