23 Marzo 2021 17:20

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER debutto da record

C’era grande attesa per ” The Falcon and The Winter Soldier”  la nuova La serie originale Marvel Studios proposta dal 19 marzo su Disney+ ed il primo episodio le ha assolutamente confermate sia sul piano qualitativo che su quello del pubblico: durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, The Falcon and The Winter Soldiersi è affermata come  il titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

The Falcon and The Winter Soldier, insieme alla prima serie live-action Marvel Studios, “WandaVision”, e alla seconda stagione della serie Lucasfilm, l’interessantissimo “The Mandalorian”, sono le tre serie originali Disney+ più viste al loro debutto nel weekend di apertura fino ad ora.

La serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). – interpretati  rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan ).La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker, ovvero US Agent.

The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato in tutto il mondo su Disney+ lo scorso 19 marzo.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa