19 Marzo 2021 12:21

Camille Cabaltera interpreta la versione italiana del tema musicale di “Raya e l’ultimo drago”

È disponibile da oggi il video musicale di “Scegli” (“Lead the Way”), il brano dei titoli di coda nella versione italiana del film Disney Raya e l’Ultimo Drago, interpretato dalla giovane cantautrice e polistrumentista Camille Cabaltera, che ha debuttato all’età di 13 anni nel programma “Ti lascio una canzone” e ha partecipato all’undicesima edizione di “X Factor” nel 2017.

 

Il brano dei titoli di coda nella versione originale del film, “Lead the Way”, è stato scritto ed eseguito dall’artista e cantautrice candidata ai Grammy® Jhené Aiko. La canzone è inoltre inclusa nella colonna sonora originale del film, firmata dal compositore nominato agli Oscar® e vincitore agli Emmy® e ai Grammy®, James Newton Howard (Notizie dal mondo, La vita nascosta – Hidden Life).

Nella versione italiana di Raya e l’Ultimo Drago, il cast di voci include l’attrice Luisa Ranieri (Virana), l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa (Namaari), l’attore e conduttore Paolo Calabresi (Tong) e l’attrice Vittoria Schisano (Generale Atitaya). Camille Cabaltera, oltre a interpretare il brano dei titoli di coda, ha prestato la propria voce per un cameo insieme agli influencer Emanuele Ferrari, Vatinee Suvimol e Maryna.