3 Marzo 2021 20:33

Artgerm firma la variant cover di Sweet Paprika

E’ stata svelata la Cover Variant firmata da Stanley “Artgerm” Lau -il noto illustratore nato ad Hong Kong ma da tempo residente a Singapore, , co-fondatore di Imaginary Friends Studios e collaboratore dei più noti marchi dell’industria dell’intrattenimento – del primo volume di “Sweet Paprika” il nuovo , attesissimo, lavoro di Mirka Andolfo, Questo volume con Cover Variant, sarà un’esclusiva per le fumetterie e, in vista degli Star Days – l’originale evento dalla casa editrice Star Comics in programma per la prossima primavera – è già possibile ordinare le copie presso le fumetterie aderenti (l’elenco completo e aggiornato su stardays.it).

L’uscita regolare di Sweet Paprika, ricordiamo, avverrà nel prossimo maggio

Chi è Paprika? E’ una giovane newyorkese di origini italiane, una workaholic a cui il successo ha risucchiato l’esistenza, facendole dimenticare l’importanza del tempo per sé e per i suoi cari. A portare scompiglio nella sua vita sarà Dill, un ragazzo ingenuo e avvenente dal fare “angelico”, lontano dal suo mondo, che spingerà la giovane a rimettersi in discussione e la aiuterà a ritrovare la fiducia in sé e negli uomini. I loro caratteri e stili di vita totalmente opposti daranno vita a episodi divertenti e irresistibili, conditi da un pizzico di erotismo. 

Per valorizzare al meglio l’artwork di Artgerm, l’esclusiva copertina sarà stampata con una tecnica particolare e innovativa: alla normale patina opaca – che sarà applicata sul personaggio – si aggiungerà un’ampia porzione stampata in silver cold foil che andrà a ricoprire la città sullo sfondo, donando uno stupefacente effetto metallizzato.

E le sorprese non sono finite, perchè, sbirciando  sulle pagine social di Mirka, scopriamo che è in arrivo anche una cover variant firmata da Stjepan Šejić( Sunstone)…firmata da  anche se non sappiamo ancora quando arriverà nel nostro paese.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa