1 Marzo 2021 17:03

Netflix trasmette in streaming “5 è il numero perfetto ” di Igor

Cinque è il numero perfetto“, il pluripremiato lungometraggio che Igor   ha realizzato dalla sua nota graphic Novel, interpretato, fra gli altri, da Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso,già proposto nei cinema dalla 001 Distribution nel 2019 è disponibile da oggi in streaming sul portale Netflix per tutti i suoi utenti.

Il film è disponibile con i sottotitoli in lingua italiana.

Napoli, anni Settanta, Peppino Lo Cicero, guappo e sicario in pensione, torna in pista dopo l’omicidio di suo figlio. Questo avvenimento tragico innesca una serie di azioni e reazioni violente ma è anche la scintilla per cominciare una nuova vita. Un piccolo affresco napoletano nell’Italia anni Settanta. 5 è il numero perfetto è la storia di un’amicizia tradita, ma anche di una seconda opportunità e di una rinascita.

Vi ricordiamo che Oblomov Edizioni, la nuova casa editrice del disegnatore-regista, ha pubblicato sia una nuova edizione della graphic novel da cui è tratto il film che l’imperdibile diario di lavorazione del film “5 è il numero perfetto. Dietro le quinte

Fonti Consultate:  @igortuveri.7, @oblomovedizioni