1 Marzo 2021 07:53

I Simpson presentano…

Beetle Bailey on parade – over forty years of fun! è un magneto da frigorifero creato per festeggiare il personaggio di Mort Walker (che ebbi la fortuna di conoscere a suo tempo), ormai parecchi anni fa. A sostenerlo ci sono i Simpson, in statuette di plastica, sotto los guardo dei mostri di una bellissima tavola “mostruosa” (qui in copia regalatami dall’Autore in occasione di una mia visita al suo studio) di Carlo Peroni, eclettico e instancabile autore italiano, rappresentante storico del comicdom italico.
[Click l’immagine per ingrandirla]

Beetle Bailey on parade - over forty years of fun! è un magneto da frigorifero creato per festeggiare il personaggio di Mort Walker, ormai parecchi anni fa. A sostenerlo ci sono i Simpsons, in statuette di plastica, con lo sfondo di una bellissima tavola "mostruosa" di Carlo Peroni, eclettico e instancabile autore italiano, rappresentante storico del comicdom italico. FumettoSuFumetto, progetto fotografico fumettistico di Gianfranco Goria.
Beetle Bailey on parade – over forty years of fun! è un magneto da frigorifero creato per festeggiare il personaggio di Mort Walker, ormai parecchi anni fa. A sostenerlo ci sono i Simpsons, in statuette di plastica, con lo sfondo di una bellissima tavola “mostruosa” di Carlo Peroni, eclettico e instancabile autore italiano, rappresentante storico del comicdom italico.
FumettoSuFumetto, progetto fotografico fumettistico di Gianfranco Goria.

FumettoSuFumetto, progetto fotografico fumettistico di Gianfranco Goria.