13 Febbraio 2021 21:55

Salda Press le novità di Marzo 2021 arrivano Love e Undiscovered Country 2

Interessanti le novità che SaldaPress propone per Marzo 2021.  Cominciamo con LOVE, capolavoro di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci: un ciclo di storie autoconclusive che hanno sempre per protagonisti gli animali. Le  Loro avventure, i loro comportamenti. Caratterizzati da un sapiente uso del colore e dalla loro dinamicità come dall’esser fumetti muti, questa serie ha portato a , Bertolucci tre candidature agli Eisner Awards e ai due autori il successo internazionale. Finalmente sarà disponibile nel  Catalogo di SaldaPress. La società intende ristampare i due volumi della serie, già proposti in italia , e pubblicherà  l’11 marzo  2021, in libreria e Fumetteria, il terzo volume della serie Love: il Cane.

In questo nuovo capitolo di LOVE, per la prima volta, entra in scena un uomo. Per la precisione un cacciatore. Ma il vero protagonista è il suo cane che, nel tentativo di tornare a casa, dovrà vedersela con serpenti, koala, canguri, vombati e tutte le altre razze che popolano lo straordinario continente australiano. Brrémaud e Bertolucci ci regalano ancora una volta un capolavoro, capace di rapire lettori di tutte le età e sbalordire per la straordinaria storia e gli eccezionali disegni.

Negli stessi giorni partirà The Walking Dead #1 Color Edition, una nuova edizione, inedita, a colori, del  capolavoro di Robert Kirkman.  Ogni numero conterrà due numeri singoli  americani, per 64 pagine di fumetto.

 

 

 

L’epopea di Rick Grimes, che si risveglia dal coma in un mondo in balìa dell’apocalisse zombie, riparte dall’inizio in questa edizione in albi mensili coi colori di Dave McCaig. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie più popolare degli ultimi 20 anni per chi ancora non l’ha letta e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e divorata.

Il primo numero in edizione bonellide sarà disponibile in tre versioni: regular, variant Adams (disponibile in fumetteria e nello shop online saldaPress) e variant Tedesco (disponibile solo nello shop saldaPress). Il prezzo lancio del primo numero regular  sarà di 2,99 euro fino all’uscita del secondo numero ad aprile, quando il prezzo di copertina diventerà 4,90 euro come tutti i numeri successivi.

N.B per venire incontro ai collezionisti che chiedono da molti anni un’edizione spillata, a partire da maggio sarà disponibile anche l’ORIGINAL EDITION i cui dettagli saranno successivamente diffusi.

Firefly: in fuga dal Passato, sarà disponibile dal 18 marzo 2021. La Serenity decolla di nuovo in questo terzo volume dedicato a FIREFLY, la serie a fumetti che amplia i confini narrativi di uno degli space western TV più amati in assoluto, nato dal genio di Joss Whedon.
In questo terzo capitolo il capitano Malcolm Reynolds e la sua ciurma, ancora alle prese con le conseguenze della Guerra dell’Unificazione, si ritroveranno messi alle strette. Per affrontare i loro nemici, gli Unificatori, dovranno allearsi con persone tutt’altro che raccomandabili… e non sempre vale la regola “il nemico del mio nemico è mio amico”. E non sempre – anzi, quasi mai – si può sfuggire al proprio passato.
UNITÀ è il secondo capitolo di UNDISCOVERED COUNTRY, la serie rivelazione del 2020 creata da Scott Snyder e Charles Soule (che firmano storia e sceneggiatura) e da Giuseppe ‘Cammo’ Camuncoli ai disegni. Uscirà il
25 marzo e sarà disponibile in edizione regular, variant disponibile anche in fumetteria e variant disponibile solo nel nostro shop.
In un futuro non troppo lontano, gli Stati Uniti d’America si sono “chiusi fuori” dal resto del mondo. Ora il Paese è una terra pericolosa e inesplorata, in cui però un gruppo scelto ha dovuto avventurarsi per trovare la cura a un virus letale che minaccia l’intero pianeta. Dopo essere riuscito a sfuggire alle prime minacce incontrate, il gruppo deve ora dirigersi verso una zona chiamata “Unità”, caratterizzata da una tecnologia inimmaginabile. Unità si rivelerà un rifugio sicuro in mezzo a una terra di pericoli o un luogo ancora più pericoloso e terrificante?
Un secondo capitolo esplosivo.
Sempre a marzo….
Continuano inoltre REAVER il cui secondo volume “Ai confini del mondo”, uscirà il 4 marzo prossimo. Cartonato, a colori, 120 pagine, in vendita al prezzo di 19,90 Euro. GODZILLA #6, spillato,su cui parte la miniserie Oblivion in uscita il 18 marzo.
ANNIHILATOR -Patto con il diavolo( volume  Unico )  di Grant Morrison e, Frazer Irving , in uscia il 18 marzo. 224 pagine, colori, cartonato, in vendita al prezzo di 24,90 Euro.
OUTCAST #23A  La fusione e OUTCAST #23B La fusione, che contengono i numeri 22,23 e 24,( proposti con due cover diverse), della serie. creata da Robert Kirkman e Paul Azaceta; Si avvicina il gran finale.
Sempre dal creatore di The Walking Dead arriva il 2 volume di DIE! DIE! DIE!, opera in cui gli si affiancano lo showrunner della serie Tv, The Walking Dead, Scott Gimple e il disegnatore di NAMELESS, Chris Burnham.
salda Press in occasione dell’uscita della serie animata su prime Video intende riproporre la serie INVINCIBLE di Robert Kirkman, e Cory Walker proponendo sia un interessante pack, “Invincible Stagione 1“, contenente i primi  tre volumi brossurati della serie al prezzo speciale di 24,90 Euro e poi un nuovo numero 1 della serie con una specialissima cover celebrativa dell’avvio della serie animata, in tiratura limitata  1000 esemplari, numerati.Solo sul sito salda Press. Fumetterie. IBS.Amazon.
Fonte Consultata: Comunicato stampa