11 Febbraio 2021 12:55

Wonder Woman: i volumi imperdibili!

c.s.: Bella come Afrodite e intelligente come Atena. Più forte di Ercole e più veloce di MercurioDiana Prince nasce da una statuetta d’argilla, plasmata dagli dei e dotata di poteri straordinari. Nei panni di Wonder Woman difende i deboli e gli oppressi, portando il suo messaggio di pace in nome di Themyscira, l’isola delle Amazzoni. In occasione dell’arrivo in Italia di Wonder Woman 1984, l’attesissimo film Warner Bros. Pictures diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, in esclusiva digitale da venerdì 12 febbraio, Panini Comics presenta alcuni dei più appassionanti volumi DC Comics che raccontano le storie della Principessa delle Amazzoni.


WONDER WOMAN 

I volumi imperdibili per scoprire la storia

di una delle icone pop più amate

in occasione dell’uscita dell’atteso film

Wonder Woman 1984


 In un mondo in larga parte dominato dai maschi,  Wonder Woman arriva nel 1941 come un fulmine a ciel sereno. La sua essenza unica è allo stesso tempo tradizionale e infusa di una dirompente carica rivoluzionaria che la porta subito ad essere una delle più amate icone pop. Nel volume antologico Il grande libro di Wonder Woman si raccolgono le avventure più celebri e rappresentative della sua lunghissima carriera, ripercorrendo la sua evoluzione, sempre al passo con il sentire comune dell’epoca che ha attraversato, dal suo esordio negli anni 40 alle interpretazioni più recenti, come quelle di Brian Azzarello e Cliff Chiang. Assieme al creatore William Moulton Marston, tra i grandi autori e disegnatori raccolti in queste pagine ci sono anche Harry G. PeterGeorge PérezGene ColanRoss AndruJohn ByrneMike Deodato Jr.Yanick PaquettePhil Jimenez e Greg Rucka.

Tutto il resto nel pdf qui di seguito:

[pdf-embedder url=”https://www.afnews.info/wordpress/wp-content/uploads/2021/02/CS-Wonder-Woman.pdf” title=”CS Wonder Woman”]