1 Febbraio 2021 11:31

VIEW Conference annuncia la PreVIEW dedicata a “Bombay Rose”, debutto nel lungometraggio di Gitanjali Rao

Venerdì 12 febbraio 2021, alle ore 9 PST / 5pm UK / 18 CET, la nostra terza PreVIEW vedrà ospite la regista e animatrice Gitanjali Rao, la quale presenterà il suo primo lungometraggio animato: “Bombay Rose”. Già dato tra i favoriti nella prossima stagione festivaliera di settore, il film ha richiesto due anni di lavorazione ai PaperBoat Animation Studios, e racconta la storia di una giovane danzatrice che vive e conosce l’amore tra le rutilanti strade di Bombay.

Per registrarsi adesso all’evento “Bombay Rose: la regista Gitanjali Rao in conversazione con Aram Yacoubian di Netflix”:
https://www.viewconference.it/pages/bombay-rose

La stagione 2021 delle PreVIEW presenterà ogni mese una serie di eventi ad alto tasso di ispirazione che contrassegneranno il percorso di avvicinamento e di lancio della prossima edizione di VIEW, in partenza dal prossimo 17 ottobre.

Registratevi QUI alla newsletter di VIEW Conference 2021 per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle PreVIEW e le altre iniziative.

“La nostra squadra sta già lavorando sodo per offrire, come ogni anno, la migliore edizione di VIEW mai vista – racconta Maria Elena Gutierrez, direttrice di VIEW ConferenceLe sessioni PreVIEW on line, totalmente gratuite, rappresentano una meravigliosa occasione di rimanere in contatto con la nostra VIEW Family in tutto il mondo, e la piattaforma perfetta per mostrare alcuni dei progetti più entusiasmanti che verranno realizzati durante la corsa verso la VIEW di ottobre.”

 

In attesa di scoprire ciò che “bolle in pentola” per quest’anno, potete rivivere le emozioni di VIEW 2020 tramite il nostro archivio on line. Tutti i video sono disponibili on-demand: https://www.viewconference.it/it/article/451/view-conference-2020-on-demand-edition

A proposito di VIEW 2021

VIEW Conference, evento internazionale di riferimento relativo a Computer Grafica, storytelling interattivo e immersivo, Animazione, Effetti Visivi, Videogames, Realtà Virtuale, Mista e Aumentata, porta ogni anno in Italia i migliori professionisti di questi settori, riunendoli nella meravigliosa e suggestiva città di Torino nel corso di una settimana ricca di incontri, presentazioni, tavole rotonde e laboratori. L’edizione 2021 di VIEW Conference si terrà dal 17 al 22 ottobre, parte on line e parte ‘in presenza’ presso gli innovativi spazi delle OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Per maggiori informazioni:

https://www.viewconference.it

Iscriviti alla newsletter di VIEW Conference qui.

Facebook: https://facebook.com/viewconference

YouTube: https://youtube.com/c/viewconference

Twitter: @viewconference

Instagram: view_conference

#viewconference2020