23 Gennaio 2021 11:12

RIMINICOMIX 2021, anticipa le sue date e lancia un appello a Editori, Espositori a Collezionisti e Cosplayer

RIMINICOMIX 2021, ha annunciato di aver CAMBIATO le date per l’edizione di quest’anno, anticipandole: l’appuntamento con questa che è la maggiore manifestazione dedicata al mondo del fumetto, del collezionismo dell’estate italiana, è, dunque ora fissato per il 15/16/17/18 luglio prossimo. L’anticipazione è dovuta alla volontà di  venire incontro alle esigenze di sicurezza dei partecipanti, variamente espressa in questi mesi. A breve nuove informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

L’emergenza  Covid19 è ancora ben presente nel nostro paese ed in Europa, e nel mondo. Scorgiamo la luce –  la campagna vaccinale è partita – e se ne annuncia un’intensificazione grazie a nuovi vaccini a breve-  ma è ancora lontana l’uscita definitiva da questa tragedia.  Bisogna resistere, lottare, e vaccinarsi. E continuare a sognare. Per noi, per i nostri cari, per tutti.

Messer Crumb dispiegate  l’insegna… Ser Golia all’avanguardia… La Compagnia va alla guerra.

 

Vi riportiamo la nota ufficiale dell’organizzazione come apparsa sui social dell’organizzazione..

Ci rivolgiamo a tutti gli Espositori, Case Editrici, Collezionisti, Cosplayers e al tutto il Pubblico della manifestazione.
Siamo riusciti a spostare le date della RIMINICOMIX 2021, anticipandole al 15/16/17/18 luglio. Questo per andare incontro a tutte le realtà sopra citate che ci hanno scritto, telefonato e comunicato, anche privatamente, le loro diverse esigenze e necessità.
Il cambio delle date corrisponde alla nostra, da sempre, profonda attenzione nei confronti di tutti i nostri partecipanti a RIMINICOMIX, e non solo. E’ parte costante della nostra politica di lavoro mettere sempre avanti e in primo piano le loro esigenze.
A breve troverete sul sito di www.riminicomix.it le schede di partecipazione alla 24° edizione (non conteremo l’anno della pandemia) di questa manifestazione che, se sarà possibile organizzare, sarà foriera di grandi novità.
E sarà all’insegna della massima sicurezza diurna, vedi pandemia, e notturna, vedi sicurezza.
Sempre grati della Vostra collaborazione.
EQS

Cosplayer

Si ringrazia per la foto