6 Ottobre 2020 19:00

Star Comics è online il nuovo sito dell’editore perugino

La Star Comics ha annunciato che è ben operativo il suo nuovo sito ufficiale. Rinnovato con un’interfaccia totalmente rinnovata, e con l’inserimento di alcuni bonus, come le Cover dei suoi fumetti, finalmente ingrandibili.

 

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito il comunicato ufficiale dell’editore perugino.

In questi giorni, quando digiterete l’indirizzo www.starcomics.com, vi troverete davanti agli occhi un sito del tutto nuovo, fresco e moderno. Un unico posto dove immergervi al meglio nel fantastico mondo Star Comics

La homepage, con la sua pratica interfaccia, è la sezione giusta per chi vuole scoprire le ultime e le prossime uscite, le novità più interessanti e gli eventi in programma. Anche la sezione “Shop” è stata rivista, e ora cercare prodotti nel vasto catalogo Star Comics è ancora più semplice e immedito.   

Ma la novità della quale andiamo più fieri è l’introduzione dei filtri #ILOVEMANGA e #ILOVECOMICS, posti in alto a destra. Basterà un clic per personalizzare l’interfaccia del sito – ottimizzata per i dispositivi mobili – a seconda dei propri gusti e di ciò che si sta cercando in quel momento.

Non aspettate ulteriormente, correte a dare un’occhiata!

Per chi voglia conoscere le novità di Planet e di Star Comics ascoltate un pò la brava Yume Chan.

Vi ricordiamo che la Star Comics è ampiamente presente sui social, sia sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa