25 Settembre 2020 11:57

Peanuts 70 anni! Festeggia in diretta video con Jean Schulz e Stephan Pastis

La serie Peanuts compie 70 anni!
Festeggia con Jean Schulz e Stephan Pastis dal vivo online!
Registrati ora per assicurarti un posto.

Dal vivo online:

Festeggiamo i 70 anni di Peanuts con
Jean Schulz e Stephan Pastis
Sabato 3 ottobre
17: 00-18: 00 (ora del Pacifico)

c.s.: Partecipa insieme al Museo Schulz per celebrare il 70° anniversario dei Peanuts con una conversazione dal vivo tra la vedova di Charles Schulz, Jean Schulz, e il fumettista Stephan Pastis, creatore di Pearls Before Swine e Timmy Failure. Schulz e Pastis condivideranno le storie preferite e ripercorreranno l’eredità e l’impatto di Charles Schulz, personale e professionale, riflettendo su ciò che rende i Peanuts così risonanti 70 anni dopo la loro prima apparizione nell’ottobre 1950.

Gli spettatori avranno l’opportunità di porre domande durante il programma per un breve Q&A con Schulz e Pastis dopo il loro discorso.

Presentato online tramite Zoom (il link verrà inviato via email prima dell’evento).

Costo: $ 10 per i membri / $ 15 in generale

Registrazione anticipata richiesta.
Registrati qui sotto (o chiamando il numero 001 (707) 284-1272).
✔️ Register Now


PROSSIMO EVENTO IN DIRETTA ONLINE:
70 anni con la banda dei Peanuts
Sabato 17 ottobre
14: 00-15: 00 (ora del Pacifico)

Continua a esplorare i 70 anni di eredità di Charles Schulz con una discussione ispirata a The Peanuts Book: A Visual History of the Iconic Comic Strip. Unisciti all’autore Simon Beecroft in una conversazione con Benjamin L. Clark (curatore, Museo Schulz), Sarah Breaux (archivista, Museo Schulz) e Alexis E. Fajardo (direttore editoriale, Charles M. Schulz Creative Associates) mentre tracciano la ricca storia di il fumetto preferito al mondo. Per saperne di più guarda il nostro calendario degli eventi per vedere cos’altro succederà al Museo questo autunno!
Info: https://schulzmuseum.org/