Marvel Studios ha diffuso – all’interno della serata degli “Emmy Awards 200”, il primo trailer ufficiale dell’attesa serie live: Wandavision che per la prima volta in assoluto vede arrivare i protagonisti del Marvel Cinematic Universe, sullo schermo televisivo, dopo le varie citazioni di eventi del MCU ascoltate nella nota serie “Agent of Shield“.
Protagonisti della serie, prevista in sei episodi, proposti in esclusiva su Disney+, saranno Wanda Maximoff e Visione, che sono interpretati, anche sul piccolo schermo, dalla coppia Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Fra i protagonisti troviamo anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau),Kathryn Hahn ( in un ruolo non definito), Shaun MacLean ( Orderly). Segnaliamo anche la presenza di Shane Berengue, nel ruolo di un Tactical S.W.O.R.D. Agent ed Alexandra McGuire, nel ruolo di un agente.
Di seguito trailer e sinossi ufficiale.
WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. WandaVision debutterà quest’anno su Disney+.
La serie andrà in onda, secondo gli annunci su Disney+ entro il 2020. ( anche se inizialmente si era parlato della primavera del 2021).
Fonti Consultate: IMDB, teleblog, Cinematographe