31 Agosto 2020 09:03

Dragonero.SENZANIMA: Redenzione dal 3 settembre 2020 in fumetteria e libreria

Dal 3 settembre prossimo arriva in libreria e fumetteria il nuovo capitolo della saga di DRAGONERO  SENZANIMA: REDENZIONE, quinto episodio spin off della nota serie creata da Stefano Vietti e Luca Enoch,  dedicato al lungo periodo in cui un giovane  Ian Aranill ha militato nella feroce Compagnia Mercenaria dei Senzanima. La sua prima esperienza sul campo di battaglia.

Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a nord di Merovia, il mercenario Ian Aranill, una monaca guerriera e un brutale assassino si ritrovano infatti a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione!Sarà una lotta senza  senza esclusione di colpi per la salvezza di un gruppo di innocenti

Ai testi Stefano Vietti ai disegni il bravo  Francesco Rizzato, con i colori di Paolo Francescutto. La copertina è di Mario Alberti.

I precedenti volumi di questa saga, sempre cartonati ed in grande formato a colori, sono:

  1. Senzanima
  2. Senzanima. Fame
  3. Senzanima.Buio
  4. Senzanima. Giungla

Vi ricordiamo che in esclusiva negli store della catena Games Academy, sul sito SBE e al Bonelli Point di Milano, SENZANIMA sarà disponibile in un’edizione speciale con copertina variant.

Scheda:

SENZANIMA. REDENZIONE

Soggetto: Stefano Vietti

Sceneggiatura: Stefano Vietti

Disegni: Francesco Rizzato

Copertina: Mario Alberti

Colori: Paolo Francescutto

Formato: 22 x 29,7 cm, colore

Pagine: 80

ISBN code: 978-88-6961-524-5

 Prezzo: 17 euro

Fonte Consultata: Comunicato Stampa