26 Giugno 2020 16:01

Serena Autieri (& Friends) per i Disney Magic Moments a favore della Croce Rossa

LE MAGICHE NOTE DEL FILM DISNEY “FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE” IN DISNEY MAGIC MOMENTS
Serena Autieri, Begüm Günceler, Mona Mor e Sia Koskina, le voci di Elsa di Italia, Turchia, Israele e Grecia, regalano un momento speciale alle famiglie cantando il brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”) nelle loro rispettive lingue

Nell’ambito dell’iniziativa globale Disney Magic Moments, che ha lo scopo di portare la magia Disney nelle case delle famiglie attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura, Italia, Turchia, Israele e Grecia hanno creato un momento di condivisione attraverso il brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”) dal film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

Serena Autieri, voce italiana di Elsa, ha interpretato la canzone del film e ha invitato Begüm Günceler, voce di Elsa in Turchia, a seguirla. Begüm ha poi coinvolto Mona Mor (Israele), che ha a sua volta chiamato all’appello anche Sia Koskina (Grecia). L’iniziativa è volta a condividere un momento di magia attraverso la musica che le unisce e che ha il potere di creare un legame tra le persone. I video sono disponibili sul sito Disney Magic Moments dei Paesi coinvolti.

 

In Italia, DisneyMagicMoments.it è anche il punto di raccolta del progetto di intrattenimento musicale creato da Disney Italia a supporto della Croce Rossa Italiana che, dopo le performance di Francesca Michielin (“Riflesso” dal film Disney Mulan), Noemi (“Il Cerchio della Vita” dal film Disney Il Re Leone) e Michele Bravi (“Ricordami (Solo)” dal film Disney e Pixar Coco), si arricchisce con la speciale interpretazione di Serena Autieri: “Tutti possiamo fare qualcosa per rendere questo momento migliore: io voglio creare un momento magico cantando la mia colonna sonora Disney preferita. E colgo l’occasione per ringraziare chi in questo periodo è in prima linea per aiutarci, come la Croce Rossa Italiana”.