19 Giugno 2020 08:00

Traduttrici e traduttori!, Tintin e Lorenzo Mattotti, Blake e Mortimer, 20 anni per Les Profs, Triumvirato ad Angouleme, Gianconiglio, Michel Vaillant, Disney, Radice e Turconi, Asterix, Milo Manara, Miyazaki, Dick Tracy, Yakari con video, Paco Roca intervista, Spirou, Stephen Hawking a fumetti, De Gaulle a fumetti, Gianconiglio, Ernest e Rebecca, Peanuts, Batman, Carl Barks, Collezionismo, Immagini etc. Dove? Su afNews!

Che dicevamo? Ah, ecco: Si corre superficialmente nella rete, ignari dei tesori che vi si nascondono… Di tanto in tanto qualcuno te ne mostra un po’.
Per dire, le agenzie di stampa, le redazioni et similia ricevono comunicati stampa in gran mole, e non tutto passa al pubblico. Ma su afNews lo trovi quel po’ di tutto, selezionato ad hoc per te dalle fonti originali, in modo che anche tu possa allargare le tue vedute, trarne stimoli, usarle nel tuo blog, nella tua redazione, divertirti e condividere a tua volta.
Ecco, di seguito, un piccolo campionario estratto da quella montagna di news che sono passate su afNewsExtra (e nella homepage di afnews.info – barra laterale) recentemente.
E il resto? No problem: tutto il resto si trova sempre su https://afnews.info, naturalmente.

Tintin e Lorenzo Mattotti? Yuk.


Questi post erano apparsi precedentemente
in diretta su afNewsExtra.
Segui spesso le afNewsExtra: sono in diretta (l’avevo detto?).
Non perderti nulla! Divertiti e condividi.


Mostra la tua riconoscenza per le afNews:
fai click qui!


Carl Barks Golden Fleece Concept Sketch Art and Fine Art Serigraph 166-500 (Walt Disney, 1972-93) – Heritage Auctions

Raccontare come Carl Barks, l’Uomo dei Paperi