19 Giugno 2020 21:00

Scuola Di Fumetto 115 rende omaggio a Sergio Tisselli e Giorgio Romanini

Il nuovo numero di Scuola Di Fumetto ( il 115 ) in arrivo nelle edicole italiane, si può considerare un vero e proprio Omaggio  Speciale dedicato a Sergio Tisselli ( 1957 – 2020) e Giovanni Romanini, ( 1945 – 2020 ) che ci hanno lasciato, inopinatamente, in questo funesto 2020.

La rivista è talmente “fresca di stampa” che per ora non abbiamo nè un sommario, nè un annuncio ufficiale – la Redazione di Scuola Di Fumetto, da noi contatta però, è all’opera per aggiornare sito e pagine ufficiali

 

Grazie però alla sincera passione ed intraprendenza di alcuni appassionati, possiamo mostrarvene qualche immagine in anteprima.

Il ricordo di Giovanni Romanini

Un vivo ringraziamento a Gabriele Bernabei, ( Una Valle), Danilo Zalambani, ed a tutti gli amici della pagina @MagnusDay(forever), per questa interessante segnalazione.

vi ricordiamo che la rivista Scuola Di Fumetto è stata cofondata agli inizi degli anni 2000 da Laura Scarpa che la ha diretta, e curata ( e parecchio scritta!) fino a Gennaio 2019 quando è stata acquisita da NPE.  Un’acqusizione, amichevole, voluta per un rilancio della rivista. Il nuovo “viaggio” è iniziato a maggio 2019.