22 Maggio 2020 18:08

Torino Comics 2020 rimandato a data da destinarsi

Lo staff di Torino Comics 2020, che come noto avrebbe dovuto svolgersi il 5-6-7 giugno prossimo, all’interno del Lingotto, ci ha inviato una comunicazione che purtroppo attendevamo considerate le recenti decisioni governative.
 
Il Torino Comics 2020è rimandato a data da destinarsi.
 
Di seguito la nota ufficiale. rilasciata dagli organizzatori..
 
In seguito alla pubblicazione in gazzetta ufficiale del D.P.C.M. del 17.05.2020, il quale conferma la sospensione di eventi, fiere e attività congressuali, dobbiamo purtroppo comunicarti che la XXVI edizione di Torino Comics non potrà svolgersi nelle date previste, dal 5 al 7 giugno 2020.
 
Resta immutata la volontà di organizzare l’edizione 2020 della manifestazione, per festeggiare insieme a tutti voi la fine dell’emergenza sanitaria e il ritorno a una vita normale.
 
Allo stato, vista la prospettiva di una uscita graduale dalla fase attuale, appare seriamente ipotizzabile che la XXVI edizione di Torino Comics possa svolgersi entro il mese di settembre 2020, ovviamente nel pieno rispetto delle normative di sicurezza che regoleranno l’organizzazione e l’accesso agli eventi.
 
Nelle prossime settimane ti potremo comunicare le date prevedibili per lo svolgimento dell’evento.
Un abbraccio a tutti.
PER ASPERA AD ASTRA!
A presto!
Lo staff di Torino Comics
Fonte Consultata: Comunicato Stampa