18 Maggio 2020 18:36

Tutto Asterix scontato in digitale

c.s. (in coda all’articolo ci sono tutti i link diretti alle storie!):
Un nuovo tassello per l’iniziativa
A CASA CON PANINI COMICS
L’intero catalogo con le più belle storie di Asterix
ad un prezzo speciale.

Non si arresta l’iniziativa targata Panini Comics che da marzo arricchisce le nostre giornate a casa con una nota di colore e originalità. Dopo la pubblicazione digitale gratuita e a prezzo scontato di volumi originali di autori italiani, titoli Marvel e volumi manga, per A Casa Con Panini Comics è la volta di una nuova graditissima aggiunta: l’intero catalogo dei volumi di Asterix, il personaggio creato dal duo formato da René Groscinny e Albert Uderzo, a un prezzo scontato.

Da lunedì 18 a domenica 31 maggio, infatti, Panini Comics propone in digitale l’intera raccolta delle avventure di Asterix, per un totale di 38 titoli, alla cifra 3,99€: un mix per tutti i gusti, che offre ai lettori la possibilità di scoprire le migliori storie del Gallo più iconico di tutti i tempi e del suo fedele compagno Obelix. Tra i volumi anche Asterix e la corsa d’Italia, al prezzo speciale di 0,99€, diventato celebre in questo periodo proprio per aver anticipato i tempi nominando uno dei protagonisti della storia “Coronavirus”.

Questa collezione di titoli si aggiunge dunque alla lunga lista di fumetti A Casa Con Panini Comics, iniziativa che prosegue proprio come quella che consente, a chi volesse ricevere i propri fumetti a casa, di avere le spese di spedizione sul sito comics.panini.it  gratuite per tutti gli ordini superiori ai 15 euro (fino al 31 maggio).

#acasaconPaniniComics


Se sei nuovo col digitale, il mio consiglio è di provare a prendere un albo (magari quello della Corsa d’Italia, che costa solo 1 euro) e vedere come ti trovi su tablet, smartphone e computer. Se la qualità di questa digitalizzazione è sufficiente per te, puoi procedere col resto…


Asterix e i Belgi è l’ultima storia scritta dall’immenso René Goscinny, che morì prima della pubblicazione.