28 Aprile 2020 23:00

J-Pop ed Edizioni BD e Star Comics, annunciano la ripartenza delle uscite per maggio

 J-Pop ed Edizioni BD e Star Comics si preparano a far ripartire le proprie uscite a partire dal mese di maggio e cercheranno di recuperare i ritardi che si sono, inevitabilmente accumulati durante questo periodo di Lockdow del nostro paese.  L’annuncio per J-Pop è arrivato attraverso il Direct 71, da poco disponibile, nel quale sono condensate le uscite di maggio, giugno e luglio (!) e da un video diffuso su tutti i social del gruppo: la la casa editrice milanese riprenderà le proprie uscite  dal 6 maggio.

MILANO 28-04-2020: Edizioni BD e J-POP Manga, dopo avere fermato la distribuzione di novità per tutelare le fumetterie e librerie fisiche, presentano oggi il rinnovato calendario editoriale, ricco di uscite attesissime. A maggio si riparte con la novel Final Fantasy VII – On the way to a smile, l’attesissimo Land of the Lustrous 1 in un’edizione da collezione tutta da scoprire, e poi ancora Killing Stalking S3 1, The Promised Neverland 15, Lettera a me stessa – Dopo la mia prima volta, La Regina d’Egitto 2, Quintessential Quintuplets 5, Come la gente normale, Something is killing the children, Once & Future e molto altro ancora!

“In queste settimane abbiamo lavorato a moltissimi manga e fumetti, anche per aiutare negozi e lettori abbiamo ripensato completamente il calendario editoriale in modo da armonizzare le nostre uscite nelle prossime settimane,” dice Georgia Cocchi Pontalti, responsabile distribuzione e marketing, “e continueremo ad aggiornare tutti tramite il nostro sito e i nostri social per eventuali variazioni!”

Tutte le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD saranno disponibili in tutti i canali di vendita: fumetterie, librerie e store online.

 

Per quanto riguarda la Star Comics la società umbra ha pubblicato un breve comunicato  sul suo sito ufficiale nel quale mentre annuncia lo slittamento delle uscite di fine aprile, comunica la ripresa delle pubblicazioni, in forma definitiva, anche in questo caso dal 6 maggio.

Vi comunichiamo che le uscite previste per mercoledì 29/4/2020 subiranno uno slittamento, in quanto molte fumetterie e librerie rimangono ancora chiuse a causa della situazione di emergenza sanitaria in atto.

Oggi abbiamo però anche una notizia positiva: siamo molto felici di comunicarvi che, a partire da mercoledì 6 maggio, riprenderà la pubblicazione delle nuove uscite Star Comics.

Sul nostro sito trovate le date aggiornate per quanto riguarda i mesi di maggio e giugno.

Un ringraziamento speciale va a tutti voi che ci avete supportato in questo periodo complicato. Ripartiremo più in forma di prima, con la voglia di farvi sognare con le nostre pubblicazioni!

Fonti Consultate:  J-Pop ,Star Comics