7 Marzo 2020 07:00

Coronavirus COMICON 2020 si sposta in estate

Lo staff del Comicon di Napoli, ha ufficializzato lo spostamento alla prossima estate della grande kermesse napoletana. Sempre negli spazi della Mostra d’Oltremare. Anche in questo caso lo spostamento è legato all’emergenza del Covid-19 ( aka quel “fetentone” del Coronavirus ).  A “disegnare la situazione” il Magister Davide Toffolo:

Di seguito il comunicato ufficiale:

COMICON 2020 si farà, sebbene in nuove date! L’edizione 2020 vi aspetta, tra fine giugno inizio luglio. Siamo al lavoro con la Mostra d’Oltremare e tutti i partner per individuare le date migliori che vi comunicheremo a brevissimo.

La sicurezza e la salute di tutti sono la nostra priorità, quindi abbiamo deciso di spostare di alcuni mesi la nostra manifestazione per poter rispettare le indicazioni del DPCM del 4/3/2020 anche nel caso dovessero prolungarsi nel tempo.

Guardiamo alla opportunità di questa edizione estiva con sincero ottimismo, ma nel frattempo invitiamo tutti a seguire le raccomandazioni sanitarie delle istituzioni in queste settimane un po’ strane e complicate.

I biglietti e abbonamenti già acquistati saranno validi per le nuove date, e nei prossimi giorni COMICON informerà tutti in merito alle modalità e ai dettagli del cambio giorno e modifica nominativo.

Da accertare se anche la mostra MOEBIUS – Alla ricerca del tempo , ospitata  al Museo Archeologico Nazionale di Napoli ( MANN ) a partire dal 30 aprile verrà spostata oppure partirà regolarmente. Confidiamo nella seconda ipotesi.

Fonte Consultata:Comicon