2 Marzo 2020 07:51

Erano su afNews Extra, oh sì! Discriminazione Zero – Un vaccino per l’omofobia, Wallace Wood in mostra, Haring, L’Ombra di Pratt, Disegnare il Paperino di Barks, Il Paperino di Marco Rota, Il Superman di Jack Kirby, Il formato dei Peanuts, L’Eternauta, Il Texone, Jeff Smith, Tintin manga, Miyazaki documentario, Comics latini, Prima Linea chiude, La Freccia Azzurra torna, Alcak Sinner, Le tappezzierie di Bayeux, Thorgal, Indiana Pipps di Ubezio, Onward, libri da leggere in coda

Va da sé (e chi va da sé va per tre) che, se non segui con regolarità le afNews Extra, rischi di perdere notizie che ti interessano. Qui te ne posso riepilogare qualcuna, ma, ovviamente, non tutte. Lettore avvisato…

Quanto segue vale anche oggi e domani e dopo domani ecc.

 

E, in chiusura, noto che c’è ancora gente con grossi problemi nella propria testolina omofoba… Russia e Polonia, per dirne due fra i “paesi occidentali”, sembrano fare a gara fra chi sia più intollerante all’Umanità. Ma ne abbiamo una cifra pure qui in Italia (di affetti dal virus dell’omofobia e compagnia brutta), per quanto possa sembrare incredibile! Forse bisognerebbe isolare i focolai, mentre si cerca un vaccino?