22 Febbraio 2020 07:59

afNews Extra World! Ancora più notizie per te!

Nuovo ampliamento del servizio (naturalmente sempre gratuito) di afNews Extra! Lo so, dovrei stare su una panchina a fare il pensionato, però…
Ho incrementato al selezione di fonti di notizie estere e italiane (alcune delle quali sono magari proprio tra le tue favorite) disponibili nel flusso afNews Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/afnewsinfo/lists/afnewsinfoworld, che trovi sia nella pagina speciale afNewsExtra https://afnews.info/extra sia in ogni singola pagina di afNews https://afnews.info nella barra laterale insieme alle Extra news via afNews Facebook, che le seguono nella colonna.
Come sempre ti ricordo che non ti basta seguire uno solo dei due flussi (Facebook o Twitter) perché, per una serie di motivi (alcuni siti non pubblicano su un social o sull’altro, per dire, oppure alcuni rilanci vanno da una parte ma non dall’altra ecc.), se pure, faticando, riesco a duplicare un sacco di news in ambedue i flussi, per molte altre non mi è possibile e, quindi, si trovano solo da una parte o dall’altra. E tu non vuoi perderne nessuna, visto che lì appaiono in diretta (e per le estere spesso prima che in Italia, magari durante la notte)!
Per questo hai a disposizione afNewsExtra. Abituati a usarlo, divertiti e, non essere egoista, condividi!

Se poi hai un sito, un’agenzia di notizie, un blog, approfitta dell’opportunità e incorpora, nella tua barra laterale, il servizio gratuito https://www.twitter.com/afnewsinfo/lists/afnewsinfoworld. Offrirai così un extra ai tuoi lettori, senza colpo ferire.