6 Febbraio 2020 08:09

afNews Extra: un mondo di notizie senza confini!

Senza confini… and no religion, too
Prendilo anche come auspicio per un futuro che, ahinoi, non pare tanto prossimo e, comunque, va conquistato attivamente, non piove dal cielo.
In ogni caso, almeno su afNews, i confini non contano e nemmeno la differenza fra le lingue e, anzi, la diversità è quel che deve essere dal punto di vista evoluzionistico: un vantaggio che aiuta la sopravvivenza della specie e di cui bisogna sapere approfittare.
Tutto ciò detto per chiarire che su afNews EXTRA si trovano non solo notizie in italiano, dal mondo del fumetto e dintorni, ma anche in inglese, francese, tedesco e spagnolo, al momento. In proporzioni variabili, ovviamente, a seconda delle ricerche in rete che riesco a fare (ci va tempo). Per le lingue che non sai leggere, non farti mai eccessivi problemi: si trovano nel web svariati traduttori (tipo l’arcinoto Google Traduttore) che sono in grado di darti in un attimo una versione in italiano sicuramente non perfetta, ma accettabile per farsi almeno un’idea. Poi, se è il caso, passi dal tuo amico traduttore in carne e ossa.
Dov’è afNews EXTRA? Qui:

Buon divertimento! E non essere egoista: condividi.