18 Dicembre 2019 08:09

afNews EXTRA: Se fai fumetti, leggi con molta attenzione!, Dylan Dog, Lucky Luke, Mattotti, Topolino, Star Trek Picard, Zagor, Wonder Woman: perché il 1984?, Asterix e Tintin, Manara, Flash Gordon storia completa, Se sei razzista non sei un vero fan di Star Trek, Pogo by Walt Kelly, Superman Red Son trailer!

No!… Queste te le eri perse?! Ma scherziamo?
Ricordati, per sicurezza, di scorrere sempre le EXTRA news di afNews.info, dove, oltre alle ExtraNews in diretta e alle normali afNews, trovi anche i video, le immagini da Pinterest, una serie di fonti italiane e altro ancora! Oppure controlla sempre tutta la barra laterale di afNews.info.
Dillo anche ai tuoi amici: divertiti e condividi.
Qui di seguito di news ce n’è solo qualcuna, delle tante pubblicate…

E, giusto per cominciare, Fumettista avvisato, mezzo salvato!


Tenere in vita un sito-blog come questo, in modo professionale, costa. In tempo, competenze e denaro. Ben lo sa chi lo fa per lavoro (cioè, giustamente, per soldi). Farlo gratis, forse non è un’ottima idea, lo so, lo so… La gratuità però offre una gradevole aria di libertà, anche se, per contro, limita le possibilità di attivare l’ampia serie di meravigliosi automatismi e motori che mi consentirebbe di non dover inserire continuamente notizie “a mano”, saltellando fra social e siti e notiziari esteri e locali tutto il santo giorno. Si fa come si può, usava dire. Per cui abbi pazienza se non riesco sempre a tenere sincronizzati fra loro come vorrei i vari social (Facebook, Twitter, Linkedin ecc.) che uso come sponda per la pagina delle EXTRA news (e la barra laterale di afNews.info).
I vari social citati hanno tutti dei limiti (per giunta diversi fra loro) e già solo spulciare le migliaia e migliaia e migliaia di news che seguo  quotidianamente (via email, via social, via aggregatori vari ecc.) per estrarne quelle che ritengo opportuno condividere con te in diretta, mi richiede una esagerata quantità di ore (che dovrei passare, invece, seduto su una panchina davanti a un cantiere, da bravo pensionato).
Per cui, grazie per la pazienza!
Se poi per caso, in virtù dell’incombente spirito natalizio, ti sentissi proprio in obbligo di incoraggiare la mia attività su questo blog e  mostrarmi la tua riconoscenza in qualche modo, la mia lista dei desideri su Amazon è sempre attiva: http://bit.ly/ggprio. :-) Senza alcun obbligo, va da sé, e, comunque, nel caso, mille grazie in anticipo: un pensiero gentile ogni tanto aiuta ad andare avanti!