13 Dicembre 2019 17:46

Cotb 2020: aperte le iscrizioni alla prima edizione pescarese

Sono aperte le iscrizioni alla 24a edizione di Cartoons on the Bay – Festival Internazionale dell’Animazione Cross-mediale e della TV dei ragazzi, che si terrà a Pescara dal 2 al 5 Aprile 2020.

Vai sul sito www.cartoonsbay.rai.it nella sezione CONCORSO e compila il form online per iscrivere la tua opera al Festival.

Sono ufficialmente aperte anche le iscrizioni dei progetti di animazione al Pitch Me! Pierluigi De Mas 2020, riservate agli autori di nazionalità italiana. Vieni a verificare la validità del tuo progetto con l’aiuto di una Giuria di esperti. Partecipando al concorso avrai la possibilità di confrontarti con un parterre di professionisti del settore e mettere in luce le tue idee.

Il Pitch me! si rivolge ad autori, sceneggiatori, studi di realizzazione e produttori indipendenti non ancora introdotti nel mercato dei professionisti.

Termine delle iscrizioni: 5 Febbraio 2020

Vai sul sito di Cartoons on the Bay nella sezione dedicata al PITCH, troverai tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione.

Registrations are open!

Registrations to Cartoons on the Bay are open! The 24th Edition of Cartoons on the Bay – International Cross-media Animation and Children’s Television Festival will be held in Pescara from April 2nd to 5th, 2020.

Visit our website www.cartoonsbay.rai.it under the section SUBMISSION and fill-out the online entry form to submit your work to the Festival.