11 Dicembre 2019 07:52

Nutella? Nutella. Ma per un ottimo motivo.

Si parla parecchio di Nutella, da qualche tempo, al solo bieco scopo di ricavarne link, like e altre stupidaggini simili da parte di polli, baccalà, allocchi e bot. Su afNews, invece, Nutella vuol dire quei meravigliosi bicchieri di una volta, arricchiti da ottimi disegni provenienti da serie a fumetti o dell’animazione. Oggetti per collezionisti, oppure semplicemente di uso comune in casa, per sollecitare un sorriso anche quando si beve.
C’è chi ha praticamente solo bicchieri Nutella, nel proprio servizio casalingo (ehm…)… C’è chi li usa per realizzare scatti della serie FumettoSuFumetto (eh, certo, anche questo sono io). Eccone qui giusto qualcuno, per te.

Più avanti ne metterò altri, di questi scatti alla Nutella. Per il piacere delle condivisione, as usual.
Intanto parliamo di questi, realizzati secondo il protocollo FumettoSuFumetto: lo Snoopy scrittore ha come fondo Tintin in Tibet, Assuracentourix è posato su una pagina di Asterix composta da un lucido col colore nero e una tavola col colore, Poldo Sbaffini (J. Wellington Wimpy dalla serie Popeye) ha dietro un paio delle famose scatole di biscotti del Belgio Delacre edizione 2011.