5 Dicembre 2019 20:00

Black Widow poster e trailer ufficale del film dedicato alla Vedova Nera

Capelli di fiamma, una tuta aderentissima, forza e furia sovrumana. In questo modo appare Scarlett Johansson nel primo trailer ufficiale, proposto anche in italiano, dell’atteso Black Widow, ( Vedova Nera)  il film dedicato al personaggio da lei interpretato nella saga degli Avengers. La letale spia russa Natashia Romanoff.

 

Il film è diretto da Cate Shortland , e rappresenta il debutto di una regista donna alla regia di un film dei Marvel Studios.  Analizzando bene le immagini del video sembra chiaro che sia ambientato in un arco temporale immediatamente successivo agli eventi di “Capitan America: Civil War”, nel quale la Vedova Nera è costretta a rientrare a “casa”, nell’ex Unione Sovietica, dove era diventata un’assassina ed una spia grazie all’addestramento della Camera Rossa. Progetto del KGB che trasformava delle bambine orfane in mortali macchine da combattimento, ricorrendo anche ad interventi genetici.

Natasha ha molti conti in sospeso da saldare e vuole cercare anche sua sorella Yelenia per ricomporre i pezzi della sua vita passata.

Come si conviene ad un film Marvel il cast è veramente ricco, vi compaiono Florence Pugh ( Yelenia Begova), Rachel Weisz  che interpreta Melina Vostokoff , David Harbour ( ben noto ai fan di Stranger Things) che interpreta il ruolo di Red Guardian, la risposta dell’Unione Sovietica a Capitan America, William Hurt  nel ruolo di Thaddeus Ross e dovrebbe comparirvi, secondo alcuni rumors, anche Robert Downey Jr. nel suo consueto ruolo di Tony Stark ( Iron Man).

Neppure in questa occasione è stato   rivelato il nome del nuovo Villain con il quale dovrà confrontarsi la Vedova Nera in questo film, Taskmaster. Questo ha rinfocolato i rumors che vorrebbero ad interpretarlo addirittura Clint Barton, ovvero Occhio di Falco. Ma sono appunto meri boatos. Con poche basi.

Il film che ora è in fase di postproduzione, sarà nelle sale cinematografiche, ad aprile 2020.

Fonte Consultata:IMDB