25 Novembre 2019 08:02

afNews EXTRA: afnItalia, un servizio gratuito in più per te!

Proprio così. Dovresti aver notato che afNewsEXTRA ora ha un flusso in più, oltre a quelli FB e TW (da scorrere entrambi, perché, per svariati motivi, possono contenere notizie diverse): il flusso afnItalia. E’ una selezione (sempre curata da afNews.info) di alcune delle principali fonti italiane che pubblicano notizie su fumetto e dintorni. Possono cambiare, di tanto in tanto. Ovviamente non è una lista esaustiva. Ci puoi trovare notizie che hai già letto prima su afNews Extra, oppure duplicate perché pubblicate su diverse fonti (anche fra quelle in questa lista), ma sicuramente ne trovi tantissime altre che potresti non aver notato prima.
In questo modo, in una sola pagina, hai una bella possibilità di avere il panorama (quasi) completo di tutto quel che si scrive sul fumetto (e dintorni).
Ah, inoltre, a differenza di afNews, molte di queste fonti vivono di pubblicità, per cui, se vedi un articolo che ti interessa, facci click sopra per andare a leggerlo direttamente dalla fonte, non limitarti al titolo: loro hanno bisogno dei tuoi click… :-)

Ovviamente, come sempre, anche il flusso afnItalia lo puoi inserire gratis sul suo sito, blog, portale, come extra per i tuoi lettori (trovi l’apposita opzione in coda a ogni flusso). Divertiti e condividi!