Erano su afNews EXTRA: Asta Marvel, Asta Tintin – che cifre!

Ci siamo: l’asta Heritage è in corso e tra un po’ vedremo se si arriverà alla cifra mitica di 1 milione di dollari. Per sapere a che punto siamo, ti basta fare click sul link indicato nel post qui di seguito:

Per quanto riguarda, invece, l’asta con la nota tavola di Hergé da Tintin e lo Scettro di Ottokar, ecco il risultato, direttamente dalla televisione belga:

Segui sempre le EXTRA news di afNews.info, dove, oltre alle ExtraNews in diretta e alle normali afNews, trovi anche i video, le immagini da Pinterest e magari altro ancora! Dillo anche ai tuoi amici: divertiti e condividi.
Qui hai trovato giusto qualcuna delle ultime ExtraNews, solo per darti un’idea, e per trasportarle nel database di afNews dove, a differenza dei social che hanno un’anima scorrevolmente transitoria, resteranno reperibili per sempre.
Tutte le altre le trovi nella pagina Extra News (e nella barra laterale qui accanto, se ora sei sul sito afNews). Ricorda di scorrere tutt’e due i flussi, la colonna FB e la colonna TW, per non perdere nessuna notizia: molte non sono su ambedue i canali per una serie di motivi tecnici, ma solo o nell’uno o nell’altro.

Certo, tenere in vita un sito-blog come questo, in modo professionale, costa. In tempo, competenze e denaro. Ben lo sa chi lo fa per lavoro (cioè, giustamente, per soldi). Farlo gratis, forse non è un’ottima idea, lo so, lo so… La gratuità però offre una gradevole aria di libertà, anche se, per contro, limita le possibilità di attivare l’ampia serie di meravigliosi automatismi e motori che mi consentirebbe di non dover inserire continuamente notizie “a mano”, saltellando fra social e siti e notiziari esteri e locali tutto il santo giorno. Si fa come si può, usava dire. Per cui abbi pazienza se non riesco sempre a tenere sincronizzati fra loro come vorrei i vari social (Facebook, Twitter, Linkedin ecc.) che uso come sponda per la pagina delle EXTRA news (e la barra laterale di afNews.info).
I vari social citati hanno tutti dei limiti (per giunta diversi fra loro) e già solo spulciare le migliaia e migliaia e migliaia di news che seguo  quotidianamente (via email, via social, via aggregatori vari ecc.) per estrarne quelle che ritengo opportuno condividere con te in diretta, mi richiede una esagerata quantità di ore (che dovrei passare, invece, seduto su una panchina davanti a un cantiere, da bravo pensionato).
Per cui, grazie per la pazienza!
Se poi per caso, in virtù dell’incombente spirito natalizio, ti sentissi proprio in obbligo di incoraggiare la mia attività su questo blog e  mostrarmi la tua riconoscenza in qualche modo, la mia lista dei desideri su Amazon è sempre attiva: http://bit.ly/ggprio. :-) Senza alcun obbligo, va da sé e, comunque, nel caso, mille grazie in anticipo: un pensiero gentile ogni tanto aiuta ad andare avanti!