15 Ottobre 2019 16:37

Un brano musicale inedito nel nuovo trailer di “Frozen 2”!

IL NUOVO POSTER E LE NUOVE IMMAGINI DI FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE

L’inedito brano “Nell’Ignoto” accompagna il nuovo contenuto che anticipa l’uscita dell’attesissimo film Disney,
nelle sale italiane dal 27 novembre

Diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, il nuovo attesissimo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle vedrà il ritorno degli amati personaggi Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven, ora protagonisti di un nuovo contenuto in italiano che anticipa l’uscita del film, nelle sale italiane dal 27 novembre.

 

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale “Into the Unknown”/”Nell’Ignoto” Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

La colonna sonora porterà nuovamente la firma di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, compositori già premiati con l’Oscar® come Miglior canzone originale per l’iconico brano “Let It Go”/“All’Alba Sorgerò” del primo capitolo Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Anche per le musiche di questa nuova avventura, i compositori hanno tratto ispirazione dalle loro figlie. “Anna ed Elsa stanno crescendo, proprio come le nostre figlie” – hanno dichiarato i Lopez. “Diventando sempre più indipendenti, dovranno prendere la propria strada e affrontare i momenti di difficoltà senza la nostra protezione”.

Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.