11 Ottobre 2019 08:00

Diabolik: iniziate le riprese del Live Action diffuse le prime foto di Eva e Ginko

I segnali che avevamo colto nella rete dell’inizio delle riprese del live Action ispirato a Diabolik firmato dai Manetti Bros sono stati confermati.

Il primo ciak del film è stato dato, probabilmente ad inizio ottobre . Il settimanale “Chi” ha pubblicato alcune immagini nelle quali compaiono Miriam Leone e Valerio Mastandea, sul set, dove interpretano rispettivamente Eva Kant e l’ispettore Ginko.

L’attrice  appare in ottima forma e molto somigliante al suo personaggio. Il settimanale la ha intervistata a Bologna dove la troupe sta girando alcune scene del film.

Per quanto riguarda Luca Marinelli ( interprete di Diabolik), la repubblica di Bologna propone numerose foto che sono scattate sul set della città, dove compare sia mascherato sia al volante della classica Jaguar E-Type  che usualmente utilizza il Re del terrore nelle sue azioni.

Nel film compariranno diversi altri attori quali Alessandro Roja a Serena Rossi e Claudia Gerini, spesso comparsi nei film dei Manetti Bros. Le riprese si svolgeranno oltre che a Bologna, anche a Milano e Trieste. Diabolik è scritto da Michelangelo La Neve  e dai  Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. e uscirà nelle sale italiane nel 2020 per 01 Distribution.

Fonte Consultata: @uffdkclub