2 Ottobre 2019 09:44

Turconi e Radice: Le Ragazze del Pillar in uscita dal 7 novembre ed in anteprima a Lucca Comics 2019

Stefano Turconi e Teresa Radice saranno fra i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games 2019 dove presenteranno il loro nuovo volume ” Le Ragazze del Pillar” (ovviamente per Bao Publishing)  che sarà poi distribuito nelle fumetterie e librerie dal successivo 7 novembre.

Il volume come noto è composto da una serie di racconti che coinvolgono le ragazze del pillar, apparse nel precedente, bellissimo, “Il Porto Proibito” fra le opere più note e vendute, in tutto il mondo, dei due autori.  La copertina del volume ed un paio di pagine sono state anticipate sul loro profilo Instagram @lacasasenzanord. Ve le proponiamo in anteprima.

Ventimila copie dopo, ritornano le ragazze del Pillar To Post, magari di costumi non proprio probi, ma dal grande cuore. Il volume, interamente a colori, narrerà una serie di storie, autoconclusive, che coinvolgeranno le ragazze apparse ne Il Porto Proibito.

 

Il volume è congegnato come una vera e propria Side Story ambientata nello scenario del Porto Proibito. Approfondendolo. E ci si chiede, gli autori vi torneranno ancora?

Ed il prossimo anno ci porterà altre novità per Teresa Radice e Stefano Turconi.

Scheda:
Autori: Stefano Turconi e Teresa Radice

Titolo:

Le Ragazze del Pillar

pp.160 a colori. Prezzo 19,00 Euro ( da catalogo)

Cartonato

Editore Bao Publishing
Uscita 07/11/2019

Fonti Consultate: @lacasasenzanord,Catalogo Preview