5 Luglio 2019 17:12

Bao Publishing presenta Le Ragazze del Pillar di Stefano Turconi e Teresa Radice

La copertina dell’ultimo numero di Preview ( 45), la rivista che propone di mese in mese le uscite Bao Publishing e Bonelli, è dedicata al ritorno a Plymouth di Stefano Turconi e Teresa Radice con il loro nuovo  volume, annunciato lo scorso anno, “Le Ragazze del Pilar“, atteso per  la prossima edizione di Lucca Comics & Games 2019.

Il volume è ambientato nello stesso milieux di uno dei maggiori successi della coppia di autori, sempre proposto da Bao Publishing,  quel “Porto Proibito“, che li ha fatti conoscere al mondo. Ventimila copie dopo, ritornano le ragazze del Pillar To Post, magari di costumi non proprio probi, ma dal grande cuore.  Il volume, interamente a colori, narrerà una serie di storie, autoconclusive, che coinvolgeranno le ragazze apparse ne Il Porto Proibito.

Notiamo come le dimensioni del volume siano identiche a quella della fortunata Artist Edition del Porto Proibito.

L’uscita del volume  è prevista per Settembre 2019.

Attenzione però, l’impegno dei nostri con Bao Publishing non termina qui, infatti nel nel 2020 usciranno con altri due Volumi. A noi non resta che continuare a seguirli dalle pagine del loro blog, “La casa Senza Nord“, recentemente implementato anche su Instagram.@lacasasenzanord