23 Giugno 2019 18:40

Le foto dell’anteprima italiana di “Toy Story”

COLORI, DIVERTIMENTO E CELEBRITIES ALL’ANTEPRIMA ITALIANA DEL NUOVO FILM DISNEY E PIXAR

“TOY STORY 4”

L’incredibile atmosfera di Toy Story 4, ricca di colori, giochi e tanto divertimento, ha fatto da cornice il 18 giugno all’anteprima italiana della nuova avventura Disney e Pixar, nelle sale dal 26 giugno. Protagonisti della serata, i voice talent italiani del film: Luca Laurenti, voce del cucchiaio-forchetta usa e getta Forky, Corrado Guzzanti che interpreta il giocattolo anni ‘70 Duke Caboom, Rossella Brescia, ballerina volante nel parco giochi dei bambini.

Il duo musicale Benji & Fede è presente nel film con uno speciale cameo e l’interpretazione di una nuova versione dell’iconico brano firmato da Randy Newman “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”) che accompagna i titoli di coda del film.

Tornano inoltre Massimo Dapporto, storica voce dello Space Ranger Buzz Lightyear, e Riccardo Cocciante, ancora una volta interprete della canzone “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”), presente nel film insieme al nuovissimo brano “Non Permetto” (“I Can’t Let You Throw Yourself Away”).

In sala la proiezione del film è stata anticipata da una performance esclusiva di Benji & Fede sul palco con Riccardo Cocciante per interpretare insieme il celebre brano che da sempre accompagna le avventure di Toy Story.

Sul giocoso red carpet hanno sfilato numerose celebrities come Matteo Garrone, Bebe Vio, Stefano Fresi, Serena Autieri, Lorella Cuccarini, Caterina Balivo, Lillo, Caterina Guzzanti, Lidia Schillaci e Luca Favilla, Giorgio Marchesi, Rosa Perrotta, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, il Trio Medusa, Casa Surace, Maria Luisa De Crescenzo, Camilla Filippi, Alessandro Tiberi, Tess Masazza, Ludovica Frasca, Anna Dalton, Veronica Peparini, Nina Pons, Aurora Moroni, Yvonne Sciò e molti altri ancora.

Grandi e piccoli hanno trascorso una serata indimenticabile tra le scenografie a tema Toy Story 4 e tante attività all’insegna del divertimento e della scoperta. A partire dal camper pronto per il viaggio on the road verso la nuova avventura, passando per le installazioni ispirate al mondo del Luna Park presente nel film, fino agli spazi dedicati dove costruire il proprio Forky, completare costruzioni di mattoncini o diventare un giocattolo pronto per l’acquisto. Gli ospiti hanno inoltre potuto ammirare gli originali opere ispirate ad alcuni protagonisti del film e realizzate con materiale di riciclo dall’artista Lady B e un simpatico ritratto di Woody e Forky eseguito dal vivo da Artupia.

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 è uno dei titoli di punta che vanno ad arricchire l’offerta estiva dell’iniziativa MOVIEMENT, il movimento culturale che promuove cinema tutto l’anno e che vede per la prima volta unito tutto il mondo dell’industria cinematografica. Obiettivo di Moviement è allineare l’Italia al resto del mondo, rilanciando il cinema come forma di intrattenimento, culturale e sociale attivo 12 mesi l’anno, grazie alla sinergia, alla collaborazione e al coordinamento tra distributori, esercenti, produttori e istituzioni. Per scoprire tutta la programmazione: www.movie-ment.it/i-film/.