11 Giugno 2019 07:38

Doc: il trentaquattresimo Texone si presenta con un trailer

Sarà disponibile dal prossimo 20 giugno il trentaquattresimo Texone, firmato da Laura Zuccheri e Mauro Boselli e per cominciare a farcelo apprezzare l’editore torinese ha rilasciato un intenso trailer firmato da Alex Dante.

Protagonista del nuovo volume è Doc Holliday, una delle leggende della storia del West.

 

Doc Holliday: dentista, giocatore e pistolero. Ritiratosi a Leadville, Colorado, dopo la famosa guerra della Cochise County culminata nella sparatoria dell’OK Corral, il leggendario dottore con la pistola si guadagna da vivere al tavolo da gioco. Ma il passato ritorna: prima la sua scatenata e gelosa ex ragazza, Big Nose Kate. E poi due tenaci rangers, Tex e Carson, che lo cercano per chiarire il mistero su alcuni efferati omicidi compiuti con un trapano da dentista. Ma i superstiti della banda dei “Cowboys” continuano a morire e i loro nomi a essere cancellati con un tratto di penna sul taccuino nero di Doc. Tra il Colorado e il New Mexico le Colt riprendono a ruggire nelle mani di Johnny Ringo, Bud Snow, i fratelli Hicks e altri famigerati badmen del West, sino alla sanguinosa resa dei conti a Skeleton Canyon.

Speciale Tex 34 “Doc!”, dal 20 giugno in edicola e, dal mese successivo, disponibile anche in fumetteria e nello Shop online del gruppo.

Vi ricodiamo che Laura Zuccheri e Mauro Boselli presenteranno la loro nuova opera al Bonelli Point il 20 giugno prossimo.

Fonti Consultate: sergiobonellieditore