1 Giugno 2019 13:00

A Rimini Wellness la ginnasta Carlotta Ferlito alle prese con il training degli X-Men

A RIMINI WELLNESS 2019 LA FORZA DI X-MEN: DARK PHOENIX INCONTRA L’ENERGIA TRAVOLGENTE DI XTEMPO-TRAINING SYSTEM CON UN’OSPITE DI ECCEZIONE: CARLOTTA FERLITO

Per la prima volta nella storia del Rimini Wellness 2019 gli incredibili poteri dei supereroi mutanti protagonisti del nuovo film in uscita il 6 giugno, “X-Men: Dark Phoenix” incontrano l’energia di XTEMPO – TRAINING SYSTEM, il programma di allenamento capace di elettrizzare tutto il popolo del wellness previsto tutti i giorni dal 30 maggio al 2 giugno.

Sui palchi CRUISIN’ al padiglione D5, il fitness si trasforma in uno show sorprendente dove chiunque può testare la propria forza, resistenza, energia e passione con le lezioni di X-tempo, spring energie, aerodance e fitness musicale, in un mix pronto a scatenare il potere interiore di ogni partecipante.

Ospite d’eccezione Carlotta Ferlito, tre le ginnaste più talentuose della Nazionale italiana di ginnastica artistica, che sarà presente venerdì 31 maggio a Rimini Welness 2019, per unirsi ai partecipanti nel programma di allenamento degli X-Men con tutta la sua incredibile energia.

Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa. Dark Phoenix è un personaggio da cui tutti dovremmo prendere ispirazione, la sua forza, il suo desiderio di rivincita, ci aiuta a trovare il fuoco dentro di noi e, dopo ogni gara, battaglia nella vita, tornare più forte di prima”. Campionessa fin da piccolissima, la Ferlito ha partecipato alle Olimpiadi di Londra e Rio De Janeiro, ai campionati mondiali dal 2011, registrando grandissimi successi. È un esempio per i giovani sportivi e non solo, per credere in sé stessi, impegnandosi tutti i giorni con disciplina e costanza.

Lasciatevi coinvolgere dalla potenza della musica e l’efficacia dell’allenamento, guidati dalle più grandi testimonial del fitness mondiale, per un’esperienza unica, entusiasmante, eroica!

X-MEN: DARK PHOENIX

In associazione con Marvel Entertainment

6 GIUGNO 2019

Regia: Simon Kinberg

Produzione: Simon Kinberg, p.g.a., Hutch Parker, p.g.a., Lauren Shuler Donner, Todd Hallowell

Cast: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain