19 Maggio 2019 12:08

Il vostro amichevole Arrampicamuri sulla “terra rossa” di Roma: Spider-Man agli Internazionali di tennis!

Spider-Man agli Internazionali BNL d’Italia per la semifinale tra Djokovic e Schwartzman

Spider-Man alla semifinale maschile degli Internazionali BNL d’Italia tra Djokovic e Schwartzman. L’amato super-eroe Marvel ieri, sabato 18 maggio, al Foro Italico nel corso della più importante manifestazione tennistica d’Italia, ha accompagnato i due semifinalisti in campo.

Il grande sport e il cinema internazionale ancora una volta insieme, l’amato super-eroe Marvel sarà al cinema dal 10 luglio in Spider-Man: Far From Home. Nel film Spider-Man decide di partire per una vacanza in Europa, tra le destinazioni anche Venezia.

Minigallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spider-Man: Far From Home
Uscita Italiana: 10 luglio 2019
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Sinossi: Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.