14 Aprile 2019 07:01

Godzilla II King of the monsters anteprima ufficiale di 5 minuti al Napoli Comicon 2019

I MOSTRI ESISTONO. Ed il loro campo di battaglia è la Terra.

 Dopo l’impressionante  ‘Godzilla’ firmato da Gareth Edwards ed il sorprendente  ‘Kong: Skull Island‘, arriverà nelle sale.  dal 30 maggio,   il terzo capitolo cinematografico del cosiddetto MonsterVerse creato da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures: Godzilla II king of The Monsters.

Si tratta di uno dei film che ha più incuriosito, dal suo primo annuncio, in un breve inside proposto al termine di Kong Skull Island i fan dei film di Fantascienza, e del Re dei Mostri in particolare. Durante il prossimo Napoli Comicon 2019sarà proiettata una clip di 5 minuti in anteprima esclusiva e si svolgerà un  panel  dedicato al film a cui parteciperanno Matteo Santicchia di Multiplayer e Fabio Guaglione, regista insieme a Fabio Resinaro di Mine e con quest’ultimo anche sceneggiatore di True Love e Ride.

Appuntamento quindi a COMICON, domenica 28 aprile, alle 17:30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per scoprire le curiosità sul nuovo film con protagonista il mostro più “temuto” della storia del Cinema, in uscita nelle sale italiane dal 30 maggio 2019 con Warner Bros. Pictures.

 

Due recenti spot TV dedicati a King Ghidora e Motra

L’agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontrano contro una serie di kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, ritenute fino ad allora delle semplici leggende, risorgono dalla terra, inizieranno a lottare tra loro per la supremazia nel mondo, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

‘Godzilla II: King of the Monsters’ è diretto da Michael Dougherty è interpretato da Vera Farmiga, Ken Watanabe e Sally Hawkins. Nel cast anche Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, la star di ‘Stranger Things’ al suo debutto cinematografico, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance e Zhang Ziyi.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa