Panini Comics a sorpresa lancia una nuova serie a fumetti Capitan Marvel – un nuovo inizio

Davvero a sorpresae Panini Comics lancia una nuova serie a fumetti dedicata a Capitan Marvel, recentemente portata sugli schermi da Brie Larsoon nell’omonimo film live action. In questi giorni nelle edicole e fumetterie italiane troverete il primo albo, al prezzo speciale di 1 Euro. All’interno troveremo le storie della più recente serie imperniata su Carol Danvers, scritta da Kelly Thompson (Uncanny X-Men, Sabrina The Tennage Witch) e disegnata da Carmen Carnero (X-Men: Red).

 

Sia chiaro che il gatto, Flerken, non è incluso nella proposta.

Di seguito il comunicato stampa di Panini con i dettagli della pubblicazione.

Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, annuncia a partire dall’11 aprile l’arrivo nelle edicole di Captain Marvel – Un nuovo inizio!, primo numero di una serie mensile interamente dedicata al personaggio portato al cinema recentemente da Brie Larson.

L’iniziativa avviene a un paio di mesi dal lancio del volume antologico Io sono Capitan Marvel, che raccoglieva le storie più interessanti di Carol Danvers e dei suoi predecessori.

Il numero d’esordio di 32 pagine, venduto in edicola al prezzo lancio di un euro, è realizzato da un duo femminile formato dalla sceneggiatrice Kelly Thompson (Uncanny X-Men) e dalla disegnatrice Carmen Carnero (X-Men:Red).

LA TRAMA

Come Capitan Marvel, Carol Danvers ha passato mesi nello spazio proteggendo la Terra da piccole e grandi minacce aliene, ma per la super eroina più potente del mondo è arrivato il momento di tornare a casa. Tuttavia ogni ritorno ha i suoi imprevisti, e Carol sta per fronteggiarne svariati. È un nuovo inizio e un “bentornato stellare” per un’eroina che cavalca la cresta dell’onda dal 1970, oggi protagonista anche sul grande schermo!

Fonte Consultata: Comunicato Stampa