30 Marzo 2019 17:09

Per il 1 Aprile ecco i 12 “scherzi” della app Rai Play Yoyo!

SU RAI PLAY YOYO I 12 PESCI D’APRILE MEGLIO RIUSCITI NEI CARTONI ANIMATI

IL 1 APRILE PROGRAMMAZIONE SPECIALE DEDICATA AGLI SCHERZI

Il pesce d’aprile è dietro l’angolo e Rai Play Yoyo è pronta a stupire con scherzi memorabili! 

Il 1° aprile Rai Play Yoyo, la prima App italiana dedicata a tutti i bambini e alle loro famiglie, avrà un’offerta speciale dedicata agli scherzi.

Gli scherzi del 1 aprile fanno parte della nostra tradizione e sono un’istituzione in tutto il mondo. Rai Play Yoyo e Rai Yoyo hanno quindi pensato a un regalo speciale per il giorno più divertente dell’anno, offrendo una selezione di 12 cartoni animati di Rai Yoyo a tema, pieni di scherzi mitici e clamorosi ai quali ispirarsi per una dose di risate assicurate.

Lo scatenato Dennis e il suo cane Gnasher saranno i protagonisti addirittura di una “guerra degli scherzi”, mentre nel “Piccolo regno di Ben e Holly” è il giorno degli scherzi degli elfi. Per scherzi esilaranti alla mamma, a un amico o magari alla maestra, si potrà prendere spunto anche dal tenero “Giulio Coniglio”, dal capriccioso “Topo Tip”, dai simpatici “Mini Cuccioli”, o perché no, anche da uno scherzo di Carnevale di “Pipì, Pupù e Rosmarina”! Ma ci sono anche “Robin Hood”, “Bob Aggiustatutto”, i piccoli mostri di “School of Roars” e la famiglia di api di “The Hive” pronti a insegnare qualche burla spiritosa. Oppure saranno quelli di “Calimero” gli scherzi d’aprile meglio riusciti o di “Paf il Cane”? Non resta che guardare i cartoni sulla App per scoprirlo!

Rai Play Yoyo è la app semplice, sicura e senza pubblicità, con i più popolari contenuti di Rai Yoyo, il canale per bambini più seguito in Italia.

1 Aprile – SCHERZI DI APRILE

  1. Calimero – ll re degli scherzi

  2. The Hive-La casa delle Api – Scherzi paurosi

  3. Pipì Pupù e Rosmarina – A carnevale ogni scherzo vale

  4. Robin Hood – Uno scherzo di troppo

  5. Dennis and Gnasher scatenati – La guerra degli scherzi

  6. Bob Aggiustatutto – Uno scherzo strambo

  7. Giulio Coniglio – Troppi scherzi

  8. Topo Tip – Ci sono scherzi e scherzi

  9. Paf il Cane – Pesce d’aprile

  10. Mini Cuccioli – Lo scherzo

  11. School of Roars – Il mostro scherzo

  12. Il piccolo regno di Ben e Holly – Il giorno degli scherzi degli elfi