26 Marzo 2019 18:32

CotB 2019: anteprima italiana per “A spasso con WIlly” di Eric Tosti

NOTORIOUS PICTURES

presenta

A SPASSO

CON WILLY

 diretto da Eric Tosti 

AL CINEMA DAL 18 APRILE 2019

A SPASSO CON WILLY sarà presentato in anteprima sabato 13 Aprile a Torino per il Cartoons on the Bay, il festival internazionale della televisione per ragazzi e dell’animazione cross-mediale, promosso da Rai e organizzato da RaiCom, in collaborazione con la Film Commission Torino Piemonte, la FIP e la Regione Piemonte.

A SPASSO CON WILLY è un film d’animazione per i più piccoli, il protagonista è Will, una sorta di Robinson Crusoe del futuro che si ritrova “naufrago” su un pianeta a lui sconosciuto e una missione importante da compiere. Il film uscirà nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures dal 18 Aprile e non mancheranno avventura e divertimento.

SINOSSI

A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l’aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all’arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora…ma anche i suoi pericoli!