7 Novembre 2018 18:03

Agenzia Incatesimi – Le fiamme perdute di Sherazade parte il minitour

Se avete problemi con la magia, rivolgetevi pure, e con fiducia, all’Agenzia Incantesimi. Non rimarrete delusi.

Dopo la riuscita presentazione a Lucca Comics & Games 2018 del primo volume, in edizione “economica”, dedicato alla nuova avventura dell’ Agenzia Incantesimi, intitolato: Agenzia Incatesimi – Le fiamme perdute di Sherazade, gli autori Federico Memola, Francesca Follini, e Teresa Marzia avviano un minitour di incontri con il pubblico dedicato alla presentazione della nuova saga e della nuova iniziativa di crowdfunding per la versione “speciale” (dotata di 14 pagine in più contenenti studi, layout e illustrazioni).

 

In questa prima avventura Jasmine e Myriam devono infiltrarsi in un circuito di combattimenti clandestini senza esclusione di colpi (magici) per recuperare un manufatto incantato estremamente pericoloso, la gemma chiamata “Furia Rossa”. Ma sulla loro strada troveranno non solo i potenti maghi da affrontare nell’arena, ma anche una minaccia che da secoli attende l’occasione per scatenare la sua furia distruttiva sul mondo intero!

Ecco qui di seguito, come primissimo assaggio, la prima tavola e i layout delle successive tre pagine della storia. Nelle prossime settimane sostituiremo, uno alla volta, i layout con le pagine definitive e ne aggiungeremo anche qualche altra, quindi tornate ogni tanto a dare un’occhiata, potreste trovare qualche sorpresa!

Nel corso di queste occasioni, oltre a parlare del libro (di cui sarà disponibile una copia da consultazione), verranno distribuiti dei piccoli omaggi a chi verrà a fare due chiacchiere con noi: spille, segnalibri e, soprattutto, un’esclusiva stampa (su cartoncino formato A4) realizzata appositamente per il tour. Inoltre, Francesca e Teresa saranno a disposizione per veloci sketch che realizzeranno al momento su richiesta.

Ecco di seguito le tappe:

  • Sabato 10 Novembre Libreria Ubik, via Borgo Santa Caterina 19, Bergamo, dalle ore 16 alle ore 18.
    ATTENZIONE: questa sarà l’unica tappa in cui NON sarà disponibile la stampa esclusiva (scusate, non facciamo in tempo a realizzarla!). In compenso, Federico Memola portera con se alcune copie del volume del Regno dei Fanes, della trilogia di Jonathan Steele e delle ristampe di Roland e Rourke. Inoltre avremo a disposizione una quantità limitatissima del volume di Agenzia Incantesimi per la vendita. Delle tre è la sola tappa che preveda vendita di volumi.
  • Sabato 24 Novembre – Costa Volpino
  • Sabato 1 Dicembre – Fidenza
  • Domenica 2 Dicembre – Piacenza

I dettagli di queste presentazioni saranno diffusi a breve sulle pagine di Agenzie Incantesimi Reloaded.

Fonti Consultate: Ulule,@federico.memola