31 Ottobre 2018 15:28

Titeuf di Zep trasforma la gioventù in pervertiti! Disse il Presidente del Brasile…

Il nuovo presidente brasiliano di ultra destra, Jair Bolsonaro, ha detto chiaro e tondo che Titeuf di Zep ha pervertito la gioventù del suo paese. Nello specifico si riferisce al famoso volumetto Le Guide du zizi sexuel, realizzato da Zep insieme a Hélène Bruller, guida rivolta ai più giovani per spiegare la sessualità in modo divertente e scientifico. Utile anche per certi adulti, che di sesso capiscono poco o niente. Inutile forse per i fanatici integralisti fuori di testa et similia, che non amano la natura, l’umanità ecc. e che invece necessiterebbero, probabilmente, di cure psichiatriche.

E ho detto tutto.

[amazon_link asins=’2723428028′ template=’ProductGrid’ store=’afnews02-21′ marketplace=’IT’]

Reagendo all’elezione di Jair Bolsonaro, il vignettista svizzero si è divertito con questa caricatura: “Fa già paura!” esclama Titeuf scoprendo un’immagine del presidente brasiliano… tra gli spermatozoi.

Trovi tutti i dettagli della vicenda su people.bfmtv.com.

Una risposta a “Titeuf di Zep trasforma la gioventù in pervertiti! Disse il Presidente del Brasile…”

  1. Mi chiedo visto la “festa” che ha fatto il buon Salvini per questa elezione partirà anche lui all’attacco di Titeuf??? Oppure si accontenterà di un’altra tirata contro Frozen 2? ( ma salvini conscerà Titeuf)

I commenti sono chiusi.