15 Ottobre 2018 08:01

Claudio Castellini la storia inedita su Superman sarà pubblicata a Gennaio 2019

La storia inedita di Claudio Castellini dedicata a Superman,  verrà pubblicata dalla DC Comics il 30 gennaio prossimo. Lo ha rivelato lo stesso Castellini con un  sulla propria pagina facebook allegando una splendida copertina dell’opera.

La trama del volume segue il giovane Clark Kent nei primi tempi del suo trasferimento dalla piccola Smalville alla Grande Città, Metropolis con le sue poderose architetture, le sue strade affollate, i suoi incontri.

La storia era stato commissionato a  Castellini dieci anni or sono, su testi di un ottimo autore quale è Marv “Crisi delle terre Infinite” Wolfman,  ed i colori di Alex Sinclair. Avrebbe dovuto essere per essere proposta nella collana Superman confidential, come ha spiegato lo stesso autore romano nei mesi scorsi ma fino ad oggi l’editore americano l’aveva lasciata, inspiegabilmente, nel cassetto. I quattro albi,  che componevano originariamente l’opera , verranno proposti in un volume unico che speriamo venga presentato al più presto anche in Italia.

Fonte Consultata: @claudiocastellini