8 Ottobre 2018 10:20

Peter Jackson e il nuovo film di Tintin

Passa un anno, passa un altro… Dal 2011, quando uscì il film di Spielberg con Tintin protagonista, primo di una promessa trilogia, di anni ne sono passati, ma il progetto non sembra essere stato abbandonato. Periodicamente Spielberg e Jackson rilasciano dichiarazioni sull’argomento.
Ho intenzione di farcela“, ha detto Jackson durante la NYCC 2018. “Ho ottenuto [dalla Sony] di avere la sceneggiatura scritta, ma sono sicuro che otterrò anche di fare un altro film, uno di cui sarò regista. Questo, Steven [Spielberg] lo produrrebbe. Il prossimo anno, o fra un paio, spero. Voglio dire, non sta succedendo nulla in questo preciso momento, ma devo mettermi lì a farlo e sviluppare il testo. Quindi probabilmente nel nuovo anno, proverò a farlo. ”

Non è proprio quel che i fan della serie avrebbero voluto sentirsi dire, tutto è ancora per aria, ma per lo meno significa che la passione per Tintin dei due (Jackson e Spielberg) è sempre viva.

Trovi altri dettagli su: polygon.com

[amazon_link asins=’B006KAPMPW,B005ZVYXD4′ template=’ProductGrid’ store=’afnews02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’030b1ca5-cad3-11e8-b0f3-a18b1e9e7d34′]