ReNoir Comics: nuovi volumi di Usagi Yojimbo e Harrow County

c.s.: ReNoir Comics pubblica i nuovi volumi di due delle sue serie più amate, la ristampa definitiva di Usagi Yojimbo e l’horror Harrow County.

Usagi Yojimbo è uno dei capisaldi del fumetto indipendente statunitense. Il suo pluripremiato autore è Stan Sakai, americano di origini giapponesi, che fonde nella sua arte il meglio dei comics, dei manga e del fumetto europeo.
La serie racconta di Miyamoto Usagi, un coniglio samurai, e delle sue avventure nel Giappone feudale. L’edizione definitiva pubblicata da ReNoir raccoglie tutti gli episodi in ordine cronologico in eleganti volumi cartonati.

Harrow County, di Cullen Bunn e Tyler Crook, è un horror ambientato in un villaggio del sud degli Stati Uniti, che racconta la crescita di Emmy, una ragazza che scopre di essere una strega. Nel quarto volume, Albero genealogico, scopre di non essere l’unica strega in circolazione. Streghe e stregoni sono tutti parenti, come ogni famiglia hanno delle regole ed è giunto per Emmy il momento di impararle.

Usagi Yojimbo – L’edizione speciale 6 e Harrow County 4 – Albero genealogico saranno disponibili in libreria, fumetteria e negli shop online a partire dal 29 agosto.
[amazon_link asins=’8865671882,886567184X’ template=’ProductGrid’ store=’afnews02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5afddeaa-aa07-11e8-b99c-ff6f14519ee0′]